Spray per DECUBITO SORES – Qual è la scelta migliore?

Molti malati di questa condizione cercano una soluzione che è sicura ed efficace per trattare le loro condizioni, spesso cercando uno spruzzo per le piaghe di DeCubitus. Il problema con questi farmaci è che offrono solo sollievo temporaneo dei sintomi e non impediscono le recidive. Questi farmaci sono anche molto costosi e non offrono alcuna protezione a lungo termine dalla malattia. Tuttavia, ci sono rimedi naturali disponibili per il trattamento e la prevenzione piaghe da decubito . Questi spray sono disponibili presso la tua farmacia locale e di solito non contengono sostanze chimiche dannose che potrebbero danneggiare te o la tua famiglia.

Gli spray per piaghe da decubito sono meglio amministrati mentre la condizione è ancora nelle sue fasi iniziali, preferibilmente una settimana o due prima che la piaga sia evidente. La ragione principale è che il farmaco fornirà solo una misura di protezione dall’infezione. Le piaghe continueranno a svilupparsi e si tradurranno dolore, infiammazione e prurito. Dovresti usarlo solo se sei incaricato di farlo dal tuo medico.

Ci sono alcuni passaggi che puoi intraprendere per impedire lo sviluppo di queste piaghe. Innanzitutto, la saliva prodotta dalla bocca dovrebbe essere regolarmente pulita per rimuovere eventuali batteri che potrebbero portare a un’infezione. In secondo luogo, la lingua deve essere tenuta priva di detriti e asciutti. Ciò impedisce al muco di drenare e rimanere in gola causando un’infezione. In terzo luogo, l’uso di prodotti del tabacco e alcol deve essere eliminato perché peggiora la condizione.

L’utilizzo di uno spruzzo per DeCubito è uno dei rimedi più comuni utilizzati dai malati. L’odore, che può essere sgradevole, può essere ridotto applicandolo all’area con una quantità appropriata di acqua. Per renderlo più efficace, seguire le istruzioni sull’etichetta. Alcuni esperti suggeriscono di utilizzare uno spray ogni giorno per evitare che l’infezione si sviluppi in una blister completa bruciata.