BOTIULINO MARELLI.

Botulino Marelli è uno dei migliori chirurghi cosmetici dei mondi. Per più di trent’anni, ha innovativo nuove tecniche chirurgiche e trattamenti medici utilizzando il tipo di tossina botulinica A. Tiene oltre quaranta siti di iniezione di botox milano in tutto il mondo. Tra questi ci sono Stati Uniti, Italia, Canada, Germania, Regno Unito, Svezia e Brasile.

La chirurgia estetica è uno dei campi in più rapida crescita del campo medico oggi. Solo negli Stati Uniti, c’è una crescita fenomenale prevista per i trattamenti BOTOX. Di conseguenza, la domanda di tipi di tossina botulinica continuerà a salire. Lo sviluppo della tossina botulinica A è basata su una proteina trovata nella Botulinae Spirochete, un gruppo di creature che vivono nei laghi e nei fiumi. Le iniezioni influenzano l’attività dei muscoli che causano la formazione del viso facciale.

Toxin botulinum Tipo A, noto anche come Botox, funziona bloccando o rallentando la comunicazione tra i nervi. Una volta influenzata la comunicazione, il movimento dei muscoli è impedito. Questo è il motivo per cui Botox viene utilizzato per un’ampia varietà di trattamenti cosmetici, anche eliminando le rughe ed eliminando alcune contrazioni muscolari che si svolgono nella regione del collo. Il botulino milano è stato approvato dalla FDA per il trattamento della mastectomia dovuta alla perdita muscolare dopo la chirurgia del cancro. Può anche essere somministrato per scopi cosmetici paralizzando i muscoli che sono influenzati da un ictus.

La tossina botulinica tipo A è stata recentemente scoperta per avere altri potenziali per l’industria cosmetica. Ha dimostrato di diminuire efficacemente l’aspetto delle rughe sulle labbra, sul mento e sulle guance. Può anche ridurre il gonfiore inferiore, lo scolorimento della pelle e i cerchi scuri. Mentre BOTOX è relativamente sicuro, deve essere usato con attenzione a causa dei suoi effetti collaterali dannosi. Pertanto, il trattamento di Botox Milan dovrebbe essere condotto da chirurghi plastici competenti ed esperti.

Prima di somministrare il botox alla clinica di Botulino Marelli, il medico conduce una serie di test per verificare la condizione generale del paziente. Questi test includono un elettrocardiogramma, test di laboratorio e analisi del sangue. L’elettrocardiogramma (ECG) determina l’attività elettrica del cuore. L’EKG aiuta il medico a determinare il ritmo cardiaco e il funzionamento esatto dei muscoli del cuore.