Rimedi contro il russamento - 4 semplici rimedi contro il russamento per porre fine all'apnea notturna

Ci sono molte persone che non si concedono il lusso di rimedi contro il russare di notte, purtroppo per loro devono ricorrere a medicine contro il russamento che vengono prescritte dal proprio medico o acquistate al banco in farmacia. Ciò che è spiacevole è che la maggior parte di questi farmaci per il russare stanno effettivamente causando più danni che benefici a coloro che già soffrono di un disturbo o di un altro, come allergie o asma. Il medicinale elimina il blocco e mentre la persona dorme, deve inspirare attraverso la bocca perché il russare apre le vie aeree. L'unico modo per la persona di riprendersi dal russare è smettere di usare il medicinale, ma non può farlo senza rimuovere la causa principale del russare rimedi.

 

La maggior parte delle persone russa perché i loro passaggi nasali sono ostruiti da muco e altri irritanti che causano la chiusura delle vie aeree durante il sonno. Il russare è un disturbo del sonno comune per la maggior parte delle persone e non ha nulla a che fare con l'essere bassi o addirittura in sovrappeso. È causato dal rilassamento di alcuni muscoli del collo, del viso e della lingua. Se vuoi smettere di russare e assicurarti che le tue vie respiratorie non si ostruiscano, devi cambiare il tuo stile di vita e assicurarti di evitare lunghe notti di insonnia. Uno dei migliori rimedi contro il russare che puoi provare è dormire su un fianco invece che sulla schiena. Dormire su un fianco consentirà alla gola di rilassarsi e aumenterà anche le possibilità di non russare di notte.

Cambiare il tuo stile di vita e apportare alcune semplici modifiche potrebbe non essere facile e dovrai fare molti sacrifici per poter curare il tuo russare. Il russare può influire gravemente sulla tua relazione, sulla tua salute e sulla tua vita sociale. Alcune persone russano perché hanno l'apnea notturna e hanno bisogno di usare una macchina CPAP di notte per mantenere aperte le vie aeree. Le persone che soffrono di allergie devono anche evitare certe cose durante la notte come la polvere di acari della polvere e il polline. Ci sono anche altri rimedi contro il russare che puoi provare, come l'acquisto di un boccaglio o di un sottogola.

 

Puoi anche prendere in considerazione l'idea di chiedere a un medico di verificare se il tuo problema ha qualcosa a che fare con il tuo palato molle o l'ugola. Questo è un problema che può causare russare e si verifica quando il palato molle o l'ugola collassa all'indietro provocando il collasso delle vie aeree. Il palato molle può collassare per essere fuori forma o per il grasso in eccesso immagazzinato nell'area. Trattare il palato molle o l'ugola può spesso correggere i tuoi problemi di russamento e permetterti di dormire di nuovo tutta la notte.

 

Le strisce nasali sono anche uno dei rimedi contro il russamento che puoi usare per liberare i passaggi nasali. Le strisce nasali aiutano ad aprire le vie nasali e ti permetteranno di respirare più facilmente, riducendo il russare. Il vantaggio di usare le strisce nasali è che non causano disagio e puoi usarle quando vuoi. Se noti che il tuo russare sta diventando più frequente, puoi provare a mettere una striscia nasale appena prima di andare a letto per la notte. In questo modo puoi ridurre drasticamente il russare.

 

Se hai bisogno di perdere peso per smettere di russare, dovresti sapere che il tuo russare è causato dall'accumulo di grasso nei tessuti della gola e del collo. Facendo esercizio, perdendo peso e facendo esercizi di rilassamento, puoi perdere il tono muscolare e migliorare i muscoli che coprono la parte superiore della gola, eliminando così il russare. Quando si perde il tono muscolare, i muscoli della gola si rilassano, provocando un aumento del russare.


  • Posted on 9 gennaio, 2021
  • by Administrator