Lavorare con il fuoco - Suggerimenti sulla sicurezza per i fabbri

Un fabbro è un fabbro a tutto tondo che produce oggetti fini in acciaio o ferro martellando, piegando e modellando il metallo con utensili manuali. Il termine derivava originariamente dalla corporazione dei fabbri dell'Inghilterra medievale. Questi ragazzi costruivano buone spade e scudi e lavoravano anche alla costruzione di navi.

Si potrebbe dire che la fucina di un fabbroè dove svolgi la maggior parte del tuo lavoro. È un luogo di costante attività e in una casa tipica sono pochissimi i posti dove si può riporre il lavoro. Non c'è molto tempo per un fabbro per rilassarsi mentre trascorre molto tempo nella fucina. È importante essere in grado di prenderti cura di te stesso quando lavori in una fucina di fabbri perché è qui che puoi farti del male.

Per proteggerti, dovresti indossare gli abiti giusti. Dovresti sempre usare un'imbottitura protettiva intorno a te quando lavori in una fucina. Non vuoi che la tua pelle bruci quando stai martellando o piegando. Questo tipo di pelle brucia e può diventare piuttosto doloroso se non prendi le dovute precauzioni. Indossare guanti di pelle ti aiuterà a proteggerti oltre a proteggere la tua pelle dai tagli.

Assicurati di sentirti a tuo agio quando lavori in una fucina. Dovresti indossare pantaloni lunghi, una camicia, un paio di stivali da lavoro, guanti, un cappello e una maschera. Dovresti anche avere un kit di pronto soccorso se pensi di poterti ferire mentre fai il fabbro. Alcune delle cose che devi avere includono un estintore, un kit di pronto soccorso, alcune torce per saldatura, una coperta antincendio e una maschera per il viso. Dovresti anche assicurarti di portare con te un kit di attrezzi nel caso in cui sia necessario usarlo mentre stai facendo il fabbro.

Se lavori in una fucina di fabbri, dovresti sempre tenere gli occhi sul fuoco. È necessario ricordare che si sta lavorando a un incendio che può essere pericoloso e causare incidenti. Se stai lavorando in una fucina dove stai lavorando con l'acciaio e il fuoco è acceso, dovresti spegnere immediatamente il fuoco.

Quando lavori, dovresti tenere i guanti da lavoro perché potresti scottarti se non lo fai. L'unico momento in cui è accettabile indossare i guanti è quando fai il fabbro o quando lavori sull'acciaio. È importante non indossare nient'altro nella fucina. Indossare qualsiasi tipo di grembiule, strofinare vestiti o persino un cappello può farti prendere fuoco. Anche l'acqua che usano per pulire l'acciaio farà male alle tue mani.

Indossare guanti alla fucina se si lavora con l'acciaio in quanto faciliteranno il lavoro. L'unico motivo per cui devi indossarli è perché il metallo si scioglierà sotto le tue dita e brucerà. Assicurati che il tuo acciaio si sia raffreddato prima di iniziare a lavorarci. Devi indossare una maschera per proteggere il naso e le orecchie perché potresti inalare parte del metallo con cui stai lavorando e scottarti.

Per proteggere il tuo lavoro, dovresti indossare un casco per saldatura. Dovresti anche indossare una maschera o occhiali protettivi perché queste cose ti daranno una buona protezione contro le scintille.

Quando hai finito il tuo lavoro, dovresti mantenere la tua area di lavoro pulita e libera da detriti o altri oggetti pericolosi. Quando hai completato il tuo lavoro, dovresti pulire l'area di lavoro in modo che sia sicuro per te finire di fare il fabbro. Non dovresti mai dimenticare di indossare i guanti di sicurezza mentre lavori con il fuoco. Se ti capita di dimenticarlo, potresti essere in grado di accendere il tuo acciaio senza pensare.

Un altro aspetto importante del fabbro è proteggerti. Devi indossare un cappello e guanti quando lavori nella fucina per proteggerti dalle scintille che potresti provocare. Dovresti anche assicurarti di indossare una maschera.

Inoltre, dovresti sempre assicurarti di avere un posto dove riposarti durante il tuo fabbro. Quando hai finito il fabbro, devi assicurarti di avere un posto dove puoi rilassarti e goderti il ​​tuo lavoro. Così tante persone sono ferite cadendo mentre fanno il fabbro e tu non vuoi essere uno di loro.


  • Posted on 23 agosto, 2020
  • by Administrator