Chianti Formaggio e il Vero Sapore di Italia

Chianti Colli Senesi, o il vino Colli, è il più noto dei vitigni del Chianti. In realtà è più di un semplice vino! E 'anche un tipo di formaggio e dei suoi formaggi sono ricchi di grassi e povera di gusto. Tuttavia, è ampiamente utilizzato come ingrediente alimentare, e un delizioso spuntino.

Il Chianti Colli Senesiitaliano, che è una grande varietà di bere. Si tratta di un vitigno resistente che produce un frutto d'uva piacevole con sapori complessi caratteristici. Come vino, può essere molto ricco e forte, o leggera ed equilibrata. Essa ha anche un sapore piccante intenso che lo rende adatto sia per i piatti dolci e salati.

Formaggio Chianti, d'altra parte, non è così conosciuto come Chianti Colli Senesi. In realtà, non ottiene i riconoscimenti che merita, perché molte persone non capiscono come distinguere tra questi due tipi di formaggio. La spiegazione più semplice è che queste due varietà di formaggio sono così simili, che molti ristoranti stanno facendo l'errore di chiamare i due tipi di formaggio con lo stesso nome.

La differenza tra il Chianti Formaggio e Chianti Colli Senesi è sottile. Tuttavia, se si nota la leggera differenza, si sa che il Chianti formaggio non è per tutti. Per esempio, il formaggio Chianti ha molto più sapore, e il sapore è definito da un più mite, sapore più dolce. Anche se è un po 'salato meno, non ha lo stesso sapore umami del Vino Chianti.

Se si decide di acquistare Chianti formaggio, essere sicuri di prendere nota dei posti migliori per comprare. Si vuole fare in modo di scegliere un ristorante italiano-americano per acquistare il formaggio, perché la maggior parte del Chianti Colli Senesi è invecchiato almeno un anno nelle botti che hanno usato per invecchiare i vini. Ecco perché questi tipi di formaggio sono meglio in coppia con vini rossi.

Dal Chianti Colli Senesi è ben lungi dall'essere una varietà di formaggio ben noto, la maggior parte dei ristoranti spesso messo sul menu senza sapere come accoppiare con il resto del menu. Per aiutarli a fare questo, chiedere al cuoco di mostrarvi alcune selezioni di ricette che avrebbero usato per creare un piatto speciale. Potrebbe essere che lo chef non ha ancora capito cosa combinazione di sapori tirerà fuori il miglior gusto del Chianti formaggio. Ma si può anche chiedere al cuoco di elaborare un menu con alcuni dei sapori su di esso, in modo da poter provare le combinazioni da soli.

Chianti Colli Senesi è anche molto coinvolgente. Anche se può essere considerato "cioccolatoso" e più sofisticato di Vino Chianti, il Chianti formaggio non è considerato come un dessert. E 'facile da mangiare, e può anche essere consumato da solo.

Oltre ad essere molto popolare, Chianti Colli Senesi è un formaggio molto versatile. È inoltre possibile utilizzarlo per top pizza, avvolgetelo in cellophane per panini, o per mettere in cima pollo al curry o minestre vegetariane. Si può anche trovare che quando si servono formaggio Chianti al pasto successivo, non si vuole mettere qualsiasi altra cosa su di esso.


  • Posted on 5 luglio, 2020
  • by Administrator