Dovrebbe dentisti gallarate Consiglia una Spazzolatura Trattamento di Brace per Trattare la Malattia di Gomma?

dentisti gallarateaffermazione che lo sbiancamento dei denti possono contribuire a ridurre le malattie gengivali, che a sua volta abbassa il rischio di cancro orale. Questa teoria è supportata da alcuni recenti studi scientifici che hanno collegato alti livelli di fluoro nel sistema dentale per un aumento del rischio di questi tumori. Tuttavia, questi collegamenti non sono conclusivi.

Uno studio nel Journal of American Dental Associationha dimostrato che una diminuzione nei batteri in bocca aiuta a prevenire la carie. La mancanza di batteri fornisce una casa per altri batteri benefici a crescere. Questi batteri a loro volta creano uno scudo protettivo intorno ai denti e gengive.

Sono questi batteri che ha il potere di liberare la bocca dei suoi livelli eccessivi di fluoruro. Purtroppo, troppo fluoro può anche essere dannoso. Troppo fluoro è estremamente abrasivo e può causare i denti a macchia e scolorite.

Inoltre, troppo fluoro può causare lo smalto da indossare via alla superficie esterna dei denti. Le superfici interne dei denti possono essere danneggiati dagli acidi che si producono quando questi acidi sono in uno stato di basso pH. Se lo smalto si consuma, può causare il dente essendo esposto ad acqua, che provoca a marcire.

Al fine di compensare il ruolo che il fluoro può svolgere nello sviluppo della bocca e delle gengive, dentisti gallarate raccomanda inoltre che le persone con i denti danneggiati, integratori alimentari di calcio. In particolare, sono consigliati supplementi di sale. Il calcio è noto per neutralizzare gli effetti di acidi fluoro. Il calcio contribuisce anche alla forza dello smalto del dente.

Il fluoro è stato trovato per essere utile nel trattamento fluorosi dentale. Questa condizione è quando c'è una colorazione giallo-bianco nei denti. Questo scolorimento è causato da esposizione al fluoro, che ha un effetto scolorirsi sui denti. Controllando la quantità di assunzione di fluoruro, dentisti gallarate è in grado di mantenere i denti nei loro pazienti sani.

La domanda che rimane è: è buono o cattivo fluoro? È bene ricordare che ha un effetto nocivo sul corpo, ma può anche avere un effetto positivo in forma di liberare il corpo di malattie che possono causare danni ai denti. In ultima analisi, la dose corretta di fluoro è meglio determinata dai propri bisogni individuali.

Il modo migliore per determinare la quantità di fluoro è necessario è quello di consultare con un dentista. Il dentista utilizzerà un test a due parti per determinare se il livello di fluoro nel sistema del paziente è sufficiente per trattare problemi dentali. La prima parte del test è di prendere i raggi X dei denti.