Tutta la Discoteche Versilia , California

Le discoteche della Versilia a Costa Mesa, in California è la regione più grande delle cinque discoteche tradizionali. I suoi cinque discoteche si trovano a Newport Beach, La Jolla, San Diego, Rancho de las Pinturas e El Cid.

Ciascuna delle discoteche Versilia  ha il suo sapore distinto. In realtà, essi offrono un'esperienza simile a qualsiasi altra discoteca, ma ad un prezzo che non romperà il vostro portafoglio. Sono tutte dotate di volti noti e personalità musicali.

Ad esempio, le discoteche a La Jolla, dispone di Jay Mohr, Billy Idol, Reba McEntire, Faith Hill, Tom Jones, Carly Simon, Candice Breit, Jessica Simpson, Christina Aguilera, Richard Burton, Paris Hilton, Heath Ledger, Madonna, Rod Stewart, Jerry Seinfeld , Buddy Holly, Glen Campbell, Michael Moore, Bruno Mars, Steven Tyler, Jim Carrey, John Mayer, George Carlin, ecc Mentre la Jolla discoteche offre un mix eclettico di musica, ci sono anche una serie di animatori interessanti che intrattengono gli ospiti in i fine settimana. Ci sono eventi speciali in discoteche La Jolla, in modo da essere sicuri di controllare il loro programma per nuove offerte.

A San Diego, ci sono tre discoteche, nel lungomare di City Walk. Nella stessa zona, è possibile trovare discoteche San Diego. Le suddette cinque discoteche si trovano a Rancho de las Pinturas, Bierkarten e La Cid. Ognuno di questi cinque suona musica eclettico con alcuni che sono paese, alcuni latina, e un po 'rock and roll.

Si può andare per una nuotata o gustare un pasto in uno dei cinque discoteche di San Diego. Le scelte sono molto diverse, e l'atmosfera ad ogni è piacevole. I quattro discoteche della zona sono: La Mesa, Ocean Beach, Bierkarten e le discoteche Zen di San Diego.

Le discoteche Laurinaustin a Laguna Beach, in California è l'unico posto negli Stati Uniti, dove le discoteche sono considerati musei d'arte. Oltre ad essere un museo d'arte, questo discoteche ha una collezione di dipinti moderni e contemporanei. Le discoteche Laurinaustin a Laguna Beach presentano decorazioni uniche e bella per ognuna delle cinque discoteche. Le discoteche Laguna Beach giocano ottimista musica, e la cucina è impressionante.

Non troverete più una cucina gourmet che nelle discoteche Riviera Vieja a Laguna Beach. Le discoteche a Laguna Beach offrono clienti una vasta gamma di cucine internazionali da tutto il mondo. Dal momento che le loro discoteche si trovano a Laguna Beach, si può essere sicuri che il cibo è squisito.

Il lato del Surf Bierkarten è La Cid, e le discoteche sono Koreatown a Corona del Mar, che sono controparti di quest'ultimo. Bierkarten si trova nella contea di Orange, mentre Corona Del Mar è discoteche situati nella zona Thousand Oaks of Southern California. In altre parole, Bierkarten e Corona Del Mar si trovano entrambi nella zona di Los Angeles.

È possibile controllare il loro disco è per prezzi stracciati, se si sta visitando Las Vegas. Queste discoteche si trovano a Caesars Palace, T-Rex, Wynn Las Vegas, Excalibur, Encore, Nobu, e New York New York. Dal momento che sono situati a Las Vegas, si può essere sicuri che il cibo è favoloso.

Oltre ai cinque discoteche di cui sopra, ci sono anche tre bar situati presso le discoteche Caesars Palace. Il personale del bar è composto da cameriere femminili in abiti sexy, e ci sono scivoli d'acqua nella piscina all'aperto, nonché un tavolo da biliardo.

discoteche Caesars Palace si trovano a Las Vegas' Hotel Bellagio. Assicuratevi di controllare fuori quando si visita Las Vegas.