botox e la Vostra Pelle

botoxè un'iniezione che viene prodotto iniettando una soluzione che viene iniettato nei muscoli. La maschera sulla parte superiore è di solito realizzato in plastica trasparente, in modo che sembra naturale e non avrà alcun rossore o gonfiore a causa di esso. Si dovrebbe essere attenti a prima quando si inizia a prendere per proteggere la pelle. Per esempio, potrebbe essere preso nello stesso ufficio che siete in questo momento.

Non è raccomandato per le persone con malattie della pelle come l'eczema o orticaria a prendere questo perché può causare un po 'di rossore temporaneo, prurito e gonfiore. Si può sentire un po 'di bruciore dopo a seguito dell'iniezione. La cosa migliore da fare se si pensa che si può essere allergici a botox è quello di scoprire prima di usarla. Si può utilizzare quando si è in un luogo dove non v'è alcun rischio di essere allergico ad esso.

Ci sono pochissimi casi in cui e 'stato segnalato presa botox per aver causato effetti collaterali pericolosi. Si può essere certi di questo parlare con il medico. Se avete una reazione allergica ad esso, allora si dovrà smettere di usarlo. Gli unici casi che botox è stato conosciuto per causare un effetto collaterale potenzialmente dannosi comprendono quelli che coinvolgono l'occhio. Questo è perché l'occhio non riceve il flusso di sangue a sufficienza attraverso l'occhio.

Dal momento che gli occhi ricevono troppo sangue flusso può provocare negli occhi diventare rossi e gonfi. Al fine di rimuovere questo, l'occhio è stordito prima che la procedura si svolge. Ciò può causare un sacco di dolore, ma è fatto sotto la supervisione di un medico. I sintomi spariranno una volta che il trattamento è terminato.

Se siete preoccupati per eventuali irritazioni agli occhi quando si usa il botox, è possibile ottenere una piccola quantità di botox che viene applicato direttamente alla palpebra per contribuire a ridurre qualsiasi disagio. Assicuratevi che la vostra pelle è morbida ed è privo di pieghe o cedimenti. Potrebbe essere necessario indossare i contatti come questo aiuterà anche. Utilizzando una lozione dopo la procedura è fatto aiuto potrete prendervi la pelle e ridurre le probabilità di ottenere infiammazione o lividi.

Si può anche essere prescritto una crema dal vostro medico se si prende regolarmente botox. Questo vi aiutano a lenire la pelle dopo la procedura. Potrebbe anche essere necessario un po 'di cortisone per alleviare il gonfiore dopo la procedura.

Se avete l'abitudine di grattarsi gli occhi di notte, è possibile che utilizzando l'occhio anti-prurito gocce prima di andare a letto può aiutare. Si dovrebbe cercare di ridurre al minimo graffiare per evitare che l'infezione da causare gli occhi a diventare irritata. Si dovrebbe fare attenzione che non si hanno altri problemi agli occhi prima di avere il vostro occhio coperto con botox. La cosa migliore da fare è di non avere alcuna irritazione agli occhi o gonfiore a seguito di questo trattamento.

Quando si utilizza botox, può causare alcuni minori e irritazione della pelle temporaneo, ma è improbabile che causare il gonfiore che è comunemente visto con i trattamenti di iniezione su base giornaliera. Basta seguire le istruzioni che ti sono stati forniti dal vostro medico.


  • Posted on 23 giugno, 2020
  • by Administrator
  • botox