Estetica Milano Vestiti

Quando si entra nella stanza di stilista italiano ed educatore estetica milano, è ovvio che l'estetica è la priorità principale di questa linea di lavoro. Lei artigianato ognuna delle sue creazioni con cura meticolosa, e con un amore per l'arte e un desiderio che tutto consuma da condividere con gli altri.

Oltre alla moda, estetica milanoè specializzato anche nell'arte. La sua filosofia è che la moda può essere modellato per migliorare la naturale bellezza di ogni capo di abbigliamento. Nelle sue opere, che trasuda bellezza, eleganza delicata che è bello nella sua semplicità, ma anche molto personale.

Milano è nato in Italia nel 1954 e si trasferisce a New York, in giovane età. La sua prima incursione nel settore della moda è stato come fotografo, che ha portato ad una serie di fotografie di moda. Queste fotografie sono state successivamente esposte e vendute. Milano, però, ha sempre voluto essere coinvolto nel processo di progettazione.

Con la sua storia di famiglia nel campo delle arti, Milano sapeva fin dalla tenera età che voleva diventare un designer. Suo nonno le aveva insegnato a cucire e lei continua quella tradizione stessa. Come un bambino, Milano era affascinato dai rituali di abiti da cerimonia, con i suoi strati infiniti di eleganza. Più tardi, i suoi gusti ampliata per includere i tatuaggi, bigiotteria, e trucco teatrale.

estetica milano ha scoperto che abbigliamento formale non erano le uniche zone in cui è stata interessati a esplorare. Ha imparato che molte persone potrebbero aver scelto gli stili tradizionali, ma non ha capito la vera bellezza di disegni etnici, alternative.

Il modo in cui Milano si avvicinava i suoi disegni era molto sistematico. Piuttosto che creare un one-off abito o vestito che solo lei poteva apprezzare, avrebbe studiare le influenze storiche dietro un abito. Dopo aver preso nota di ogni pezzo del disegno, avrebbe thenhandcraft esso, portando pezzi di nuovo dalla sua ricerca mentre andava avanti. Avrebbe anche prendere ispirazione da materiali e texture per creare un nuovo look per ogni pezzo.

Prima di ogni sua creazione era finito, estetica milano avrebbe trascorso mesi nel suo processo di progettazione. Ogni pezzo ha dovuto essere completamente forma, che ha preso un sacco di tempo e pazienza. Di conseguenza, i migliori disegni di solito sono voluti diversi mesi per essere completato. Ci sono stati anche diversi livelli di qualità per ciascuna delle sue creazioni, con ogni pezzo messo con attenzione in modo che sarebbe stato su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

L'importanza dell'estetica nei disegni di Milano è evidente nel modo in cui lei alza le sue creazioni. Dal momento che ogni elemento nella sua collezione deve essere finemente lavorato, spesso cerca di presentare le migliori immagini possibili per i suoi clienti. Anche un piccolo dettaglio, ad esempio un pulsante essendo un colore diverso da quello che dovrebbe essere, è troppo difficile presentare in un ambiente convenzionale.