Il Venaccia Di San Gimignano

La Vernaccia di San Gimignanoè un evento che si svolge ogni quattro anni in Toscana. E 'l'unico festival in Italia che si svolge ogni quattro anni in una parte diversa della Toscana ed è uno dei più importanti dei festival di San Gimignano. Al fine di scoprire che cosa aspettarsi a questo evento speciale, si dovrebbe arrivare a conoscere un po 'la festa.

La Vernaccia di San Gimignano festa viene celebrata in onore del noto personaggio, Papa Alessandro VI. Questo si crede di essere l'origine della festa ed è stato tenuto come una celebrazione di Sant'Alessandro incoronazione del Grande. Negli ultimi secoli, è stato l'equivalente della festa dei Santi Antonio e Giana, che è stato poi aggiunto su per rendere il festival una celebrazione di S. Alessandro.

Il tema della Vernaccia di San Gimignano è "miracoli". Questo perché i primi due celebrazioni secolo non si credeva di aver avuto alcun manifestazioni soprannaturali, determinando in tal modo lo sviluppo della manifestazione odierna. Ci sono molte storie associati con le origini degli eventi a San Gimignano. Alcuni dicono che l'evento è stato ispirato dal lavoro di un astrologo chiamato Gaio Placidus, altri sostengono che si basa sulla morte di Alessandro Magno che era stato torturato dai suoi nemici.

Tuttavia, gli eventi a San Gimignano ha iniziato molto tempo prima che la vita di Alessandro Magno. Secondo alcuni storici, la storia va che è stato il risultato di una storia della storia di un uomo che è stato tradito da una donna anziana, che ha trasformato in un lupo e ucciso un ragazzo che è stato detto la profezia di una strega cattiva.

Dalle sue origini nella leggenda di una strega, la storia della Vernaccia di San Gimignano si è sviluppato in una storia di quante persone trasformate in animali quando sono stati abusati dalla strega. Queste erano le persone che hanno creato il carnevale. Lo spirito di un semplice ragazzo giovane a San Gimignano, che è stato abusato da strega, è stato in grado di tornare indietro in un essere umano come lui è andato al cuore del carnevale ed è stato perseguito dalla strega.

La Vernaccia di San Gimignano è celebrata da locali e turisti. Tradizionalmente, si dice che ci sarà un gruppo di visitatori e un altro gruppo di persone del luogo che seguono un particolare modo di fare le cose. Questo stile di vita include lo scambio di doni, che è una tradizione che si svolge nel corso in molte feste tradizionali in tutto il mondo.

Lo spirito dello spirito animale si crede di vagare attraverso l'aspetto fisico del festival. I visitatori possono trovarsi attratti l'uno dall'altro camminando per le strade al fine di mano i regali. La tradizione dello scambio dono è qualcosa che è ampiamente accettato e visto come un segno di rispetto e di amicizia.

Durante il Carnevale dei Greci, la stessa tradizione dello spirito dell'animale che sarebbe vagando per le vie di Cartagine è stato reso possibile. Questo festival è una forma tradizionale di magia del mondo antico e assolutamente da vedere se siete mai nella città di San Gimignano.


  • Posted on 11 giugno, 2020
  • by Administrator