Perché filler Non è Utilizzato Nella Pulizia della Moquette

fillerè uno strumento molto efficace se usato correttamente. Questo può essere trovato nella maggior parte dei negozi di tappeti. Quando si chiede il negozio di tappeti per un po 'di riempimento, assicurarsi che si tratta di un battitappeto di altissima qualità.

Potreste aver trovato una varietà di diverse marche di battitappeto, ma se il prodotto non contiene riempitivo, vi accorgerete che i risultati non sono efficaci quanto potrebbero essere. Uno dei motivi principali che carica non può essere utilizzato nella pulizia di tappeti è che è troppo abrasivo. Ciò può causare il tappeto per scolorire o addirittura danneggiare le fibre del tappeto. Per garantire che la migliore battitappeto non contiene riempitivo, chiedere loro circa il detergente nel prodotto.

Anche se ci sono molti diversi tipi di pulitori della moquette, non tutti contengono filler. L'uso di riempitivo può causare pulitori per allentare le fibre, oltre a causare altri problemi. Se notate che il vostro tappeto è diventato sciolto, cercare di non utilizzare il detergente che contiene riempitivo, perché questo può causare danni alle fibre.

Alcuni dei detergenti più costosi e medie anche contengono riempitivo. Si consiglia di leggere attentamente le etichette prima di acquistare questo tipo di detergente perché alcuni prodotti effettivamente lo contengono. Al fine di eliminare la maggior quantità di carica possibile, è importante leggere le etichette attentamente e cercare additivi come tri-polimero.

Se si nota che c'è la muffa che cresce nelle fibre del vostro tappeto, si consiglia di smettere di usare il più pulito. Muffa può causare danni al tappeto e può causare le fibre di non apparire al meglio. Esso può anche causare piccole crepe nelle fibre.

Si può anche scoprire che il filler che è incluso nel battitappeto può causare scolorimento nelle fibre. Scolorimento è causato da sostanze chimiche utilizzate per togliere le fibre di colore. Queste sostanze chimiche possono anche causare l'odore che si verificano quando si cammina sul tappeto. Potrebbe essere necessario sia ri-dipingere la stanza, o chiedere al negozio per pulire l'area con uno smacchiatore, per eliminare il problema.

filler è un problema comune in negozi di tappeti, perché contiene un sacco di sostanze chimiche. Questo rende difficile da raggiungere e difficili da maneggiare senza causare danni alle fibre. Se notate che il vostro tappeto comincia a scolorire, o se l'odore dal vostro tappeto è più forte del solito, si può prendere in considerazione il passaggio a un altro tipo di detergente.

Se si scopre che non si può permettere di pagare un prezzo più alto per un pulitore, si consiglia di chiedere al negozio di mescolare un po 'di stucco con il detergente. Utilizzando questa tecnica, si sarà in grado di rimuovere tutto il riempimento, così come la rimozione di eventuali odori che sono causati dal riempimento. Questo è un modo sicuro per pulire la stanza ed è un ottimo modo per mantenere il tappeto in buone condizioni.


  • Posted on 9 giugno, 2020
  • by Administrator
  • filler