biorivitalizzazione e Zero Gravity di Petri

 

biorivitalizzazioneè un nuovo paradigma all'interno della biofisica che ha il potenziale di rivoluzionare il mondo della medicina. biorivitalizzazione è l'adozione di una capsula di Petri e tecnologie simili per l'uso nello spazio.

Se è vero che l'esplorazione dello spazio è una delle massime priorità del governo degli Stati Uniti, poche persone hanno alcuna idea di ciò che in realtà è una capsula di Petri. Una capsula di Petri è un vetro o un piatto di plastica che viene riempito con piccole organismi (celle) e sottoposta alle condizioni di spazio. Può essere usato per studiare gli effetti della microgravità sugli organismi viventi oppure può essere utilizzato per studiare gli effetti della gravità zero sugli organismi.

Ogni teoria di biofisica che deve utilizzare gli ambienti di microgravità, nel tentativo di spiegare le osservazioni possono essere facilmente respinto se si scopre che l'ambiente di gravità zero non funzionerà. In una missione spaziale, tutto ciò che accade ad un organismo in assenza di gravità verrà mostrato a verificarsi in microgravità.

Bio-Robotics utilizza lo stesso concetto nelle sue applicazioni non terrestri. E 'del tutto possibile che gli astronauti lavoreranno in luoghi in cui non sono in prossimità di un ambiente liquido o gassoso. Microgravità potrebbe essere molto utile per aiutare i chirurghi eseguire determinate operazioni, senza doversi preoccupare il flusso di sangue da tagliare corpo umano fuori dalla presenza di sangue.

Se un veicolo spaziale o veicoli spaziali dovevano essere utilizzati per gli organi di riparazione o parti del corpo su altri pianeti, gli astronauti avrebbero la possibilità di lavorare senza preoccuparsi di perdere sangue. L'ambiente di microgravità sarebbe in grado di migliorare la procedura senza dover sacrificare il flusso sanguigno.

L'idea dell'uso dello spazio a fini di biorivitalizzazione sarebbe molto buono per le agenzie spaziali. Si potrebbe eliminare molti dei costi associati con l'invio di esseri umani nello spazio e quindi rischiare di perdere la vita nel corso di un incidente. Sarebbe anche eliminare il costo di sostenere la vita umana al di fuori dell'atmosfera.

biorivitalizzazione potrebbe aiutare con altri tipi di medicina, nonché, in particolare nel settore delle esigenze di terapia fisica per gli atleti. Sarebbe bello avere un qualche tipo di pratica a bassa gravità per rehabbing lesioni e distorsioni.

Per qualsiasi agenzia spaziale, la prospettiva di una capsula di Petri assenza di gravità è molto attraente. biorivitalizzazione potrebbe aiutare a risolvere molti dei problemi connessi con i viaggi nello spazio. E poiché siamo tutti sull'orlo di un disastro ambientale, che potrebbe anche iniziare alla ricerca di modi per sfruttare esso.