Sport Marketing - Che Cosa È?

Professionisti di marketing e di marketing spendono un sacco di tempo a discutere l'importanza del sport marketing, rispetto ad altre forme di marketing. Parlano della necessità di sviluppare nuovi mezzi di comunicazione, parlando di una nuova mentalità globale, e la commercializzazione in modo più efficace utilizzando la potenza dei social media.

C'è spazio per una terza via? Una forma più potente, ma ancora organica, di marketing che utilizza lo sport, come qualsiasi altra forma di marketing, cambierà il volto dei media tradizionali e aiutare i marketers tenere il passo con l'evoluzione del mercato. Un approccio di sport marketing è un potente strumento per creare e sostenere la fedeltà in una comunità, ed è uno dei motivi per cui la maggior parte delle società di marketing sportivo, e la maggior parte delle organizzazioni sportive di successo, rimanere competitivi.

sport marketing non è la stessa come la pubblicità, perché nessuno orologi spot pubblicitari per la prima colazione. E nessuno le unità pubblicitarie visite al loro evento sportivo preferito. C'è una grande differenza. marketing sportivo è tutto di intrattenere i fan, aumentando la frequenza della ventola, e portando più persone in piega.

In primo luogo, parliamo di come i media tradizionali colpisce di marketing, e poi parleremo di marketing sportivo a sé stante. I media tradizionali è in continua evoluzione, e continuerà a farlo per il prossimo futuro. Attualmente, la maggior parte delle nostre informazioni è portato a noi da giornali, riviste e televisione. Inoltre, Internet offre una varietà di opzioni, tra cui e-mail e navigazione web.

Quando il supporto è importante, che cambia il modo che le opere di marketing. Se la tua azienda è costruito intorno a fornire informazioni tradizionali, allora si dovrebbe avere un piano per cogliere le opportunità di Internet, tra cui SEO (search engine optimization), social media, e altro ancora.

Prendere in considerazione l'impatto che la Coppa del Mondo e la Coppa del Mondo di calcio avevano sul periodo che precede i giochi. La gente imparato a conoscere i giochi su telegiornali e siti web. Leggono riviste sportive e giornali. Hanno parlato di giochi su bacheche online e blog.

Con la coppa del mondo, le persone stanno discutendo i giochi e l'utilizzo di social networking per scoprire quali squadre che pensano saranno in competizione per la coppa. Questi sono tutti esempi di come i media tradizionali possono avere un impatto sugli sport complessivi approccio di marketing.

Quindi, se il marketing sportivo non è la pubblicità, che cos'è? E 'proprio come qualsiasi altra forma di media tradizionali, se non che si tratta di intrattenimento. Persone visitano i siti web, seguire le squadre sportive, seguire gli atleti, e discutere squadre e giocatori su bacheche e forum di discussione.

Mentre i media tradizionali saranno sempre importante, ciò non significa che gli sport di marketing non cambierà nel corso del tempo. Sarà interessante vedere come si evolve. Un esempio è come le aziende stanno utilizzando tutti e tre di questi mezzi di comunicazione per promuovere eventi. In che modo la coppa e calcio tornei mondiali influenzare i media tradizionali?

Perché c'è un mercato enorme per questi giochi, la coppa del mondo e il calcio coppa del mondo continuerà a guidare un sacco di attenzione da parte dei media tradizionali. E, naturalmente, i media tradizionali ha molte storie su ciò che sta accadendo con le squadre, giocatori e allenatori, e le loro carriere. La maggior parte delle persone che guardano sport saranno interessati a questo.

In tutto il mondo, milioni di persone sintonizzate per guardare la coppa del mondo. Negli Stati Uniti, il gioco è stato trasmesso in diretta su ESPN, TBS, e CNN.

Professionisti di marketing e di marketing potranno beneficiare del successo della Coppa del Mondo di calcio, soprattutto in termini di marketing e branding. Marketing in questo tipo di ambiente è decisamente più potente, perché le persone sono interessati a seguire le partite, e non vedo l'ora di parlare di loro.