Le Operazioni di un Taxi Mestre

A colpo d'occhio, è impossibile individuare il tassametro. Quindi cerchiamo di andare oltre le basi del suo funzionamento.

In primo luogo, il tassametro è l'uomo sul sedile. Egli è di solito di fronte al mulo di taxi mestre e dietro l'autista. Se una persona su un taxi non è in grado di uscire dalla sua posizione normale, il tassametro sarà parcheggiare il taxi accanto a lui o lei.

I restanti passeggeri attendere che la macchina si è fermata e poi a bordo. L'individuo che si trova nella sede è responsabile per l'apertura della porta e di aiutare gli altri passeggeri nella cabina di scendere dal taxi. Questi passeggeri potrebbero non essere in grado di operare auto personale di un tassista. Non c'è differenza tra guidare un taxi e guida di qualsiasi altro veicolo.

Il mestre chiamerà i nomi dei passeggeri, in modo che il guidatore può verificare che sono a bordo. Una volta che la porta è aperta, il tassametro si chiude la porta se stesso.

Come regola generale, un tassametro si occupa di sterzo. Si prende il controllo della ruota e controlla la velocità del veicolo.

In qualsiasi momento, il tassametro può aprire il gas, se lo desidera, e controllare la velocità del taxi. Egli ha un solo piede sull'acceleratore. Ciò mantiene lo spostamento in taxi.

Il master controlla i freni e il freno a mano. Egli chiama i freni di emergenza, chiamato il nucleo, se lo desidera.

Il tassametrocontrollerà la radio del veicolo. Tiene anche il corno alla velocità che desidera.

Il tassametro ha più responsabilità di un passeggero si aspetta. Egli è necessaria per ottenere la sicurezza dei suoi passeggeri prima.

Per essere in grado di gestire questa responsabilità, il desiderio viene insegnato a guidare con le mani ei piedi. Impara per aprire la porta, abbassare il finestrino, gestire il volante, aiuto passeggeri e scendere dal veicolo, ed a leggere il contatore.

Una parte della formazione è una partecipe in un corso accelerato sulle leggi del traffico. L'altra parte è imparare la via del mondo in cui il tassametro deve operare. E 'necessario sapere come segnalare una sosta, dove trovare i freni di emergenza, cosa fare se la vettura dovrebbe rotolare, dove trovare i taxi mestre di emergenza, cosa fare in caso di incidente, come a segnalare una destinazione, come di arrampicarsi fuori della cabina e aiutare un altro conducente di uscire dalla cabina, e come aprire e chiudere le porte.

Infine, il tassametro deve avere la capacità di vedere e sentire bene la strada. L'altro veicolo sulla strada deve essere visibile ed udibile mestre. Così, egli deve essere in grado di vedere e sentire bene.