Dove Si Trova Fabbro a Venezia

Veneziaè la patria di alcuni dei più fabbri affascinanti del mondo, e li troverete sparsi per la città, specializzato in una varietà di opere in metallo. fabbri veneziani hanno uno stile unico, e ciò che creano ha una forte tradizione alle spalle.

Ci sono molti posti dove si possono trovare fabbri fatto a Venezia. Gli artigiani in genere iniziare selezionando un posto di lavoro, così avranno un negozio di specialità che lavorano in. Quindi, se siete alla ricerca di fabbro di Venezia, è meglio andare in città e trovare uno specialista per soddisfare le vostre esigenze.

Si possono trovare molti negozi fabbro Venezia, però. Molte persone scegliere un negozio in un quartiere con una tradizione di fabbri, o in un quartiere con un edificio usato dai fabbri locali per anni. Alcuni veneziani non ci vorrà il lavoro da parte dei visitatori, dal momento che molti fabbri sono stati incarcerati in una prigione locale, per lavorare senza licenze. Ciò significa che un turista non può lavorare in comunità fabbro della città e molto probabilmente dovrà utilizzare un'altra fonte.

Fabbri a Venezia rendere i propri strumenti. Essi hanno inoltre specializzati in rame, in modo che significa che non vedranno alcun attrezzo comuni stati fatti lì. E 'in genere il lavoro di firma fabbro.

Le principali forme di Venezia fabbro includono martellare, segare, e bullonatura. Bullonatura è la principale fonte di rame, anche se ci sono i fabbri che preferiscono usare il ferro. Ai fini del presente articolo, ci proverà con usando il ferro, il rame è troppo costoso per la maggior parte delle persone.

Pinze sono il principale strumento per blacksmithing. Pinze sono generalmente cilindrico, con una base profonda e un punto sottile. L'intera punta può essere ruotato su e giù per martellare il metallo in una forma desiderata.

Pinze non sono gli unici strumenti a disposizione. Troverete altri strumenti, come incudini, martelli, chiodi, rubinetti, pugni, martelli, chiodi, spessori, chiodi, seghe, e altro ancora. Se non siete sicuri di cosa usare, un fabbro di solito ti dà un suggerimento su ciò che si dovrebbe usare.

Quando si visita Venezia e senti perso, sarà più probabile ottenere una risposta rapida su cosa utilizzare. Molti fabbri a Venezia ti dirà sempre che preferiscono le pinze di legno. pinze di legno sono più accurate rispetto alle pinze di rame.

La maggior parte dei veneziani usano martelli, ma il fabbro di Venezia che utilizza gli strumenti di ferro è considerata superiore. Le pinze in acciaio sono la scelta preferita, ma non è ampiamente noto che le pinze in acciaio sono un po 'inferiore a pinze di ferro. pinze ferro hanno il vantaggio quando si tratta di essere più affidabile di pinze in acciaio.

Se stai pensando di visitare Venezia e non so nulla di fabbri, fatevi un favore e parlare con qualcuno che conosce. La loro conoscenza è inestimabile. Vi diranno tutto quello che c'è da sapere sul processo di lavoro con strumenti di fabbro.

Veneziani hanno molto lunghe dita, in modo che sono stati che fanno gli attrezzi da tempo immemorabile. Venezia è una delle più antiche città del mondo, ei primi fabbri ci ha preso orgoglio nel loro lavoro. E 'possibile che anche imparato il loro mestiere da uno dei fabbri più anziani, che hanno viaggiato per Venezia nel suo tempo, alla ricerca di nuove risorse.

Se siete in visita a Venezia, non essere timido nel chiedere un fabbro per mostrarvi come fare il vostro mestiere preferito. I veneziani sono orgogliosi del loro lavoro, e le loro competenze possono stare da soli.