Aston Martin Miami

L’Aston Martin Residence a Miami

L’Aston-Martin Residence è la prima avventura residenziale dell’azienda a Miami. L’edificio a tre piani offrirà condomini di lusso con mobili europei e pavimenti in marmo. Ogni attico ha la sua piscina e l’accesso al porto turistico. La collezione di firme include un attico con un design unico. Oltre al DBX, i proprietari dei Miami Aston-Martin Signature Apartments possono scegliere tra una DB11 Coupe e un’edizione DBX Riverwalk.

Situato nella parte superiore della Torre di 66 piani, aston martin residence è un condominio di lusso con piscina privata e sette pensiline a un piano singolo. I prezzi vanno da $ 16,4 milioni a $ 25 milioni, con condomini a tre livelli. La collezione firmata attenti è situata nella parte superiore dell’edificio e include una terrazza con una piscina. Aston Martin Residences si trova sul lato ovest dell’isola.

L’Aston Martin Residence è lo sviluppo residenziale più alto di Miami. Attualmente è l’unico condominio di lusso a Miami e dirigerà a 816 piedi. Nonostante le sue dimensioni relativamente ridotte, la nuova Torre di aston martin miami sorpirà la torre panoramica già esistente, che è alta 85 storie. Mentre la nuova torre non sarà l’edificio più alto di Miami, la Torre di Four Seasons sarà il terzo edificio più alto della città. Il centro finanziario sud-orientale cadrà nel quarto posto, lasciando le residenze di Astonmartin al sesto posto.

Aston Martin Residences a Miami sono residenze di lusso con unità a tre e quattro camere da letto, che offrono una vista mozzafiato sulla baia di Biscayne. Le Residenze Aston Martin a 300 Biscayne Boulevard Way sono di dimensioni comparabili e saranno il primo Aston Martin Grattacielo per offrire un marchio esclusivo. L’Aston-Marina è il secondo più grande grattacielo del mondo, e i suoi interni sono ispirati dall’auto iconica.

Si prevede che l’Aston Martin Residence abbia 391 condomini e una galleria d’arte al livello 52. Ognuna di queste unità avrà un prezzo tra $ 16,7 milioni e $ 25 milioni. Ci sono anche otto attici eccezionali disponibili per la vendita nella residenza Aston-Marina. I prezzi elencati per tutti i pensionistici sono all’inizio del processo di costruzione. Gli interni delle torri saranno finiti entro il 2022.